Villa Del Carmelo

Location per battesimi Salerno

Sale eventi Salerno per lauree

Siamo tra le location per battesimi più ricercate di Salerno, grazie alle nostre 4 sale e al nostro giardino, possiamo ospitare qualunque tipologia di evento e adattarci alle esigenze dei nostri clienti.

Villa del Carmelo è una antica residenza nobiliare del ‘700, nel corso degli anni è stata trasformata in un elegante relais immerso nel verde. Ci troviamo a pochi km da Salerno città, raggiungibile in soli 15 minuti, siamo scelti principalmente per i nostri tre punti di forza:

  1. Ampi spazi disponibili, dal parcheggio gratuito e riservato per i nostri clienti, alle nostre sale eventi al chiuso e all’aperto.
  2. La cucina presente in loco, può gestire in autonomia dagli aperitivi alla torta, la preparazione delle portate avviene dal nostro personale interno.
  3. Un luogo elegante e insolito, dove poter trascorrere momenti all’aperto nel nostro giardino.

Sale per battesimi a Salerno

Villa del Carmelo dispone ben quattro sale eventi, utilizzabili singolarmente o in abbinamento tra loro, a seconda delle esigenze dei nostri invitati. Le nostre quattro sale eventi possono essere utilizzate singolarmente o unite tra loro, potendo così ospitare potenzialmente fino a 400 persone.

Le nostre sale hanno accesso indipendente sia per i tuoi invitati, sia per l’accesso delle nostre cucine, ti aspettiamo per un sopralluogo e visionare le nostre quattro sale eeventi:

Il Salone del principe, può ospitare fino a 100 persone, sia in modalità buffet che seduti, la disposizione dei tavoli e delle sedie può essere organizzata in funzione delle tue esigenze.

La gioiosa, può ospitare dalle 70 alle 100 persone, è la più raccolta tra le nostre sale, allo stesso tempo può ospitare i tuoi invitati sia in modalità buffet con sedute distribuite nella sala, sia con tavoli con sedute. Sta a te decidere come organizzare il tuo battesimo a Salerno.

La cortigiana: La nostra sala più elegante, può ospitare tra le 60 e le 90 persone, sia in modalità buffet che in modalità seduta. Può essere utilizzata anche come spazio per ragazzi, dedicando a loro un’area riservata con animatori.

La cortigiana: Può ospitare fino a 100 persone, sia in modalità buffet che seduti. Può essere facilmente divisa in due per separare l’area giochi da quella adulti.

La sala della musica: Può ospitare fino a 100 persone ed essere modificata in funzione delle esigenze dei nostri clienti o se necessario essere trasformata in sala per buffet o pranzo.

Puoi approfondire le nostre quattro sale nell’apposita area del nostro sito web, ma è preferibile concordare con noi un sopralluogo, scoprirai nuove possibilità per organizzare il tuo battesimo qui a Mercato San Severino.

Il tuo battesimo all’aperto nel nostro giardino

Villa del Carmelo vanta spazi all’aperto utilizzabili per eventi, come il nostro giardino, può ospitare oltre 200 persone sia in modalità buffet che seduta. E’ possibile utilizzare l’ampia scalinata per i momenti musicali, spazio riservato al DJ o ad un gruppo musicale, mentre le sedute possono essere distribuite su tutto il nostro giardino.

Se invece vuoi organizzare un battesimo all’aperto con buffet, nell’ampio giardino possono essere allestiti i nostri stand per i primi, secondi, brace, dolci e bar, così da poter organizzare il tuo evento in funzione del numero di invitati, del numero di ragazzi presenti e del menù da te scelto.

Se sei alla ricerca della location giusta per organizzare il battesimo a Salerno, Villa del Carmelo saprà stupire te e i tuoi invitati, contattaci, ti aspettiamo per un sopralluogo.

Seguici

Cerca nel sito