Villa Del Carmelo

Braceria a Mercato San Severino

Brace Merca San Severino - Salerno

Siamo la braceria a Mercato San Severino più richiesta, grazie al nostro ampio giardino e alla disponibilità numerosi tagli di carne selezionata.

Villa del Carmelo antica residenza nobiliare del ‘700 oggi trasformata in elegante relais, da sempre si è contraddista per la qualità e varietà dei prodotti. Oltre al nostro ristorante “La tana del Principe” e alla “Piazzetta” la nostra sala pizzeria, dalla primavera fino a fine settembre apre il nostro giardino, in grado di ospitare oltre 200 coperti.

Villa del Carmelo, si trasforma nella braceria a Mercato San Severino più ricercata, grazie alla qualità del nostro servizio e alla disponibilità di diversi tagli di carne selezionata.

Il giovedì sera Villa del Carmelo unisce la buona cucina con la buona musica da Giugno fino a Settembre si seguono band tra le più richieste in Italia, dalle tribute band alle band revival anni ’70, ’80 ’90.

Potrai così unire la buona cucina sapientemente preparata dal nostro chef Enrico Ruggiero, con la buona musica nel nostro immenso giardino.

Villa del Carmelo è solo una delle migliori bracerie a Mercato San Severino, puoi accompagnate i diversi tagli di carne con antipasti unici, dal sapore di altri tempi o con una delle nostre pizze tutte con doppia lievitazione o accompagnare la nostra brace in giardino mentre si assaggiano un’ampia stuzzicheria ed un’ampia lista di drink sapientemente miscelati dal nostro barman Stefano Galluzzo.

Dove magiare brace a Salerno

Ci troviamo a soli 15 minuti d’auto da Salerno città, in un contesto di assoluto relax, disponiamo di ben due sale interne, la prima riservata al nostro elegante ristorante “La tana del principe”, con i suoi oltre 50 coperti, la seconda sala ospita la nostra pizzeria. Il nostro spazio all’aperto “Il Giardino” è aperto dalla primavera fino a settembre può ospitare fino a 200 coperti, il tutto in un contesto elegante e unico che rende Villa del Carmelo uno dei locali dove mangiare brace a Salerno più richiesti, grazie alla cura ddel nostro chef Enrico Ruggiero.

Ti aspettiamo a pranzo e cena, ricordati che è necessario prenotare online con il nostro modulo contatti, al telefono o con WhatsApp al numero: +39 089 976 2562.

Seguici

Cerca nel sito