Cena spettacolo con i Faema Live Band a Villa del Carmelo

La cena spettacolo di questa serata, nel giardino di Villa del Carmelo, viene allietata dalla band “FAEMA“.
Il gruppo nasce all’incirca un anno fa, dal piacevole incontro fra musicisti inter-generazionali con bagagli di esperienze diverse, ma già importanti a livello di musica “Live” e da studio. Esperienze decennali per alcuni provenienti dalla Fusion, dal Funky, dal Soul e dal Blues e dalla Dance. Per altri esperienze più recenti principalmente dal Jazz, non disdegnando la musica Pop di qualità italiana ed internazionale.
Abbiamo voluto creare un mix di generi musicali che intercettasse diverse generazioni e che creasse una forte empatia fra musicisti e pubblico a prescindere dall’età . Noi pensiamo che la musica, oltre a divertire, coinvolgere e far ballare, debba creare emozioni continue durante i vari tipi di serate e deve avere la capacità di far ritrovare sempre momenti magici e di socialità.
La band Faema è costituita da cinque versatili musicisti: Francesco Coppola Bove– Drums, Anita Galdieri– Voice, Enzo De Angelis-Keyboards, Mimmo De Feo -Bass, Annarita Scarpa-Guitar
Il loro repertorio composto da musica Jazz, Funk, Soul e Dance, ravviva la serata live accompagnata da una cena particolare.
Il relais “Villa del Carmelo” si sviluppa all’interno di una struttura del tardo 700 completamente ristrutturata con un bellissimo giardino, cinque sale classiche per eventi alle quali si accede attraverso una imponente scalinata in stile vanvitelliano. La cena è alla carta con la possibilità di scegliere tra gli antipasti prelibati del nostro chef Enrico Ruggiero, carne alla bracee una pizza preparata dal pizzaiolo Alessio Capaccio cultore di farine specifiche che sapientemente mixate realizzano impasti unici.
Prenotazione gradita, posti limitati. Per info e prenotazioni 089 976 2562